Accendi il Voip
Last Updated on 26 Settembre 2021 by admin
Accendi il VoIP
Come molte Aziende, anch’io mi son chiesto, abbiamo un motto?
Proponiamo il VoIP, il nostro logo è una lampadina futuristica stilizzata, semplice, il nostro motto d’ora in avanti sarà “accendi il VoIP“. Scegli il VoIP, lo disegniamo in base alle tue necessità e lo facciamo funzionare al 100%.
A volte per andare avanti servono stimoli, servono continui cambiamenti (in meglio possibilmente) e novità. Ti svegli la mattina e pensi a cosa potresti migliorare nella tua azienda.
A volte basta poco, basta una buona idea, magari esclusiva, per migliorare. Detto così sembra semplice, ma se non si prova non si arriva al nulla.
“Sedersi” per un Imprenditore significa spesso il declino, mai pensare “sono arrivato”, mai vivere sull’attuale situazione, positiva o meno occorre sempre innovarsi, quando meno te lo aspetti la concorrenza fa un passo avanti, e tu rimani indietro.
Un passo indietro lo recuperi, forse anche due, ma a breve vedrai i tuoi sogni svanire, quindi combatti quotidianamente, non ti fermare. MAI !!
Detto fatto, “Accendi il VoIP” mi piace, rende l’idea in tre parole del mio lavoro, 30 anni di esperienza spesso non bastano per mostrarti ai Clienti, ci vuole anche il tocco estetico e la descrizione semplicistica di quello che fai.
Purtroppo oggi spesso non guardiamo il contenuto, quello che prima ci colpisce è il logo, la descrizione, l’apparenza.
Puoi essere un ciabattino di terza scelta, ma se al tuo negozio presenta un insegna lampeggiante, con una descrizione magari osè ed un immagine accattivante, il Cliente perlomeno entra incuriosito.
Poi non torna più, considerato il servizio che gli hai offerto, però entra, io voglio che entra e rimane. Il mio Servizio deve essere ottimale dall’inizio alla fine.
Pertanto mi sono prodigato a preparare e diffondere l’immagine della mia azienda, ho perso notti intere, ho combattuto con me stesso ma ce l’ho fatta, adesso saranno i risultati a darmi o meno ragione.
Ho così divulgato l’immagine della mia azienda su Facebook, su Linkedin, su Twitter, su Instagram, su YouTube, sulla ricerca di Google, ho creato da zero il Sito (non avevo mai fatto nulla di simile prima d’ora, ma come si dice, volere è potere). In cuor mio credo di aver fatto un buon lavoro, migliorabile, sicuramente, ma un buon lavoro.
Come ho scritto all’inizio MAI dire “ok sono arrivato”, sarebbe l’inizio della fine, ma pensare a cosa puoi migliorare. C’è sempre da migliorare. Non c’è mai un fine, non c’è mai un “ho fatto il massimo, ora mi fermo”.
Dare il massimo di per se vuole dire molto, e non vuole dire nulla, è soggettivo, io posso aver pulito bene a terra, ma se non lavo e non disinfetto ho comunque fatto un lavoro a metà, posso avere lavato e disinfettato, ma se non lo faccio tutti i giorni non serve a nulla.
Posso farlo tutti i giorni, ma se non compro i detersivi per poterlo fare, prima o poi terminano, e non potrò continuare a migliorarmi, è una catena, o partecipi o desisti. Se partecipi devi continuare a migliorare, devi dettarti delle regole.
All’inizio le regole saranno tre, poi dieci, poi cento. Man mano che passa il tempo migliori, man mano che passa il tempo ti rendi conto che le regole aumentano, le regole stabilizzano l’azienda e a loro volta creano altre regole per migliorarla, le regole non finiscono mai. Finiscono solo se “molli”, io non ho intenzione di mollare un solo millimetro. pertanto ….… Accendi il VoIP
by Rosamilio Damiano