Feedback Clienti
Last Updated on 18 Ottobre 2020 by admin
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Feedback Clienti.
A volte ci contattano Clienti, non nostri: “.. buongiorno, mi hanno installato un Prodotto xxx della marca yyy, l’installatore è irreperibile/non mi risolve un problema ecc..”.
Non basta sempre affidarsi a Commerciali bravi a vendere anche i lacci delle scarpe, non basta sempre avere il “Cuggino” pratico (a chiacchiere). Occorre avere dei feedback positivi sull’azienda alla quale affido il lavoro.
Un Centralino Telefonico, come qualsiasi altro Prodotto attivo in Azienda, deve durare ALMENO per i prossimi 10 anni.
Occorre sapere che in tale lasso di tempo posso fare affidamento a tale Assistenza.
L’azienda deve conoscere il Prodotto che installa (a tal proposito non mi dilungo, sennò andiamo in Pensione insieme), l’azienda deve anche dimostrarmi le referenze, i rapporti che ha con il Vendor ecc..
Altrimenti i lavori vengono fatti da quelli che io chiamo “scappati di casa”, con il risultato che il Cliente ha buttato letteralmente via i soldi, e le Aziende serie perdono una vendita, perdono un Cliente.
Questo ovviamente dovrebbe essere un punto di partenza in ogni settore lavorativo.
impianti.tel
è un’azienda di Telecomunicazioni che opera a Torino ed in Piemonte con esperienza trentennale.
Ci occupiamo di Centralini Telefonici VoIP, ISDN ed analogici tradizionali, anche con Noleggio Operativo.
Centralini Telefonici – Reti Dati e Cablaggi strutturati – Sistemi Dect – VideoSorveglianza – Sicurezza – attivazioni Numerazioni VoIP – attivazioni di connessioni a banda larga xDSL e Fibra.
Tuttavia i nostri lavori e le nostre competenze si espandono in Piemonte, Lombardia, Liguria e Val D’Aosta.
Inoltre la nostra storia trentennale ci permette di svariare in molteplici soluzioni tecnologiche, chiedici un Preventivo.
Assistenza impianto telefonico.
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contatto telefonico 3490640400
assistenza telefonica 0110438952