Miglior telefono VoIP dell’anno 2017
Last Updated on 16 Luglio 2021 by admin
Buongiorno a tutti,
Scrivo con estremo orgoglio di un Prodotto VoIP, che oramai Commercializzo ed Installo da Anni, il quale il 1 Febbraio 2017 ha ottenuto da TMC il Premio come MIGLIORE TELEFONO VOIP DELL’ANNO.
La Società Produttrice si chiama Grandstream, Azienda di Telecomunicazioni con Sede a Boston e presente a livello Mondiale, il Prodotto in questione si chiama GXP17XX (sono tre modelli di Telefoni VoIP, sui quali descriverò in dettaglio in successivoo articolo ).
Da un estratto Ufficiale del riconoscimento – link fonte -> http://bit.ly/2wUn5gV
Boston, MA, USA – 1 febbraio 2017
Grandstream Networks ha annunciato oggi che TMC, una società globale di media globale, ha nominato la serie GXP1700 di telefoni IP di fascia media come destinatario di un 2017 INTERNET TELEPHONY Product of the Year Award. Questi premi riconoscono i prodotti di comunicazione IP più innovativi e di altissima qualità prodotti sul mercato, o aggiornati, nell’ultimo anno.
La serie GXP1700 di telefoni IP di fascia media è stata progettata per le aziende in crescita. Questi eleganti telefoni dispongono delle funzionalità e della capacità di media gamma che dipendono dalla tua attività con il prezzo competitivo che ti serve adesso. La serie GXP1700 offre un’ottima soluzione qualitativa e piacevole a qualsiasi desktop grazie al suo design elegante e di fascia alta, combinato con una varietà di strumenti di media gamma che permettono agli utenti di essere efficienti e produttivi.
“Mi dà grande piacere riconoscere Grandstream con un premio Product of the Year per il 2017. Sono sempre stato impressionato dall’impegno per l’eccellenza e l’innovazione”, ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC. “Secondo i nostri giudici distinti, la serie GXP1700 si è rivelata una delle migliori soluzioni di comunicazione IP disponibili sul mercato. Non vedo l’ora di continuare l’innovazione da Grandstream “.
I vincitori del 2017 INTERNET TELEPHONY Prodotto dell’anno saranno presenti nella rivista INTERNET TELEPHONY di gennaio.
Per ulteriori informazioni su TMC, visitare il sito www.tmcnet.com.