Presentazione azienda Snom
Last Updated on 2 Novembre 2018 by admin
Oggi presentiamo un’azienda storica nel campo della telefonia Voip, un’azienda tedesca: Snom
Snom ha una storia di sviluppo e miglioramento di 15 anni.
È sicuro ed equipaggia il core del business con oltre 900 funzioni e impostazioni del telefono per un’esperienza di comunicazione potente, flessibile e versatile.
Gli standard elevati di Snom in ingegneria provengono dalla nostra eredità tedesca. Ci sforziamo di raggiungere la perfezione in tutti gli aspetti dello sviluppo hardware con maestria senza pari, design elegante, praticità ed economicità.
Tecnologia audio
In Snom, la valutazione della qualità audio per un nuovo prodotto inizia dopo i primi campioni di iniezione di plastica e continua per tutto il ciclo di vita del prodotto.
Abbiamo migliorato la qualità audio nel corso degli anni combinando la nostra esperienza acustica e il know-how di segnalazione VoIP con gli ultimi algoritmi DSP.
In particolare, abbiamo risolto vari problemi inerenti la tecnologia VoIP, tra cui ritardo di elaborazione, ritardo della rete, perdita di pacchetti di rete e problemi legati al rumore di fondo.
È questa attenzione ai dettagli durante la progettazione che crea una differenziazione della qualità vocale tra i telefoni.
I test soggettivi sono importanti quanto i test oggettivi, e un buon telefono oggettivamente sintonizzato può ancora fornire un audio scadente.
A Snom, dispositivi audio di qualità superiore indicano un ciclo di sintonizzazione oggettiva seguito da sessioni soggettive fino al perfezionamento della qualità.
Snom utilizza una vasta gamma di strumenti di test e software per la progettazione dei nostri telefoni IP, che ci consente di offrire la migliore qualità ai nostri clienti in base alle ultime esigenze delle moderne telecomunicazioni.
Progettato per le imprese
Un telefono aziendale deve funzionare in una vasta gamma di sedi e situazioni aziendali, tra cui la hall, la reception, il call center, l’ufficio occupato, la suite executive, il magazzino o l’ufficio remoto.
Dobbiamo fornire connettività a una varietà di dispositivi e tecnologie come Bluetooth, Power Over Ethernet (POE), cuffie e LAN. Dobbiamo inoltre disporre di meccanismi di sicurezza pertinenti sui nostri prodotti per prevenire l’uso improprio del telefono.
I telefoni Snom funzionano per una varietà di livelli di traffico, con funzioni quali chiamate singole, monitoraggio di più linee, chiamate in conferenza, chiamate ripetute, chiamate da contatti conosciuti, chiamate in attesa, Non disturbare e chiamate evitate.
I telefoni devono anche adattarsi alle condizioni dell’ufficio, essere in grado di essere montati nel luogo di scelta e di essere facilmente accessibili. I telefoni Snom sono integrati nella vita dell’ufficio, con requisiti di formazione semplici, facilità d’uso e facilità di implementazione.
Per supportare tutti questi requisiti nel corso degli anni, Snom ha sviluppato set di funzionalità che coprono ogni possibile scenario d’ufficio; un telefono Snom ha più di 700 impostazioni che possono essere combinate per darti la massima efficacia per il tuo lavoro quotidiano.
I requisiti variano in base all’applicazione dell’utente e vengono raggiunti solo prestando molta attenzione al feedback dei clienti e test continui per garantire l’erogazione dei requisiti.
Tecnologia avanzata
I prodotti sviluppati per le attività quotidiane richiedono semplici concetti operativi. In Snom analizziamo e valutiamo i fattori umani, tecnologici ed economici che sono rilevanti per il successo di un prodotto, tutto dal punto di vista del cliente.
Uno dei risultati è la fornitura di interfacce utente intuitive (grafiche) per complesse interazioni tra i nostri utenti e dispositivi.
Squadre di designer giovani ed esperti sviluppano soluzioni di design innovative e user-friendly che si distinguono per la loro eccezionale originalità, conferendo al nostro marchio la necessaria autenticità.
I premi internazionali confermano il nostro successo in questo settore e giustificano la nostra filosofia di design. Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione dei nostri clienti e questo obiettivo non cambierà mai.
I telefoni Snom vengono utilizzati ogni giorno e hanno un impatto sulle persone e sul loro benessere, motivo per cui la qualità estetica dei nostri prodotti è così importante per noi. Il nostro design è completo fino all’ultimo dettaglio.
Tecnologia di visualizzazione
Le buone visualizzazioni sui telefoni sono estremamente importanti in quanto presentano agli utenti importanti informazioni visive. In Snom utilizziamo tecnologie comprovate come TFT o FSTN nei nostri display dei prodotti.
I nostri display a colori ad alta risoluzione sono realizzati con schermi a cristalli liquidi a transistor a pellicola sottile (TFT LCD) per funzioni migliorate come l’indirizzabilità dei pixel e i valori di contrasto.
Altri vantaggi di queste tecnologie sono l’ampio angolo di visione, il basso spostamento del colore e buoni valori di trasmissione.
Snom crede nell’uso di display monocromatici nella maggior parte dei casi; schermi nematic super-twisted compensati in pellicola (FSTN) sono utilizzati con una tecnologia LCD a matrice passiva che comprende uno strato di compensazione della pellicola tra il display e il polarizzatore posteriore per maggiore nitidezza e contrasto.
La retroilluminazione è ottenuta con LED a bassa potenza, offrendo sia una lunga durata che una buona qualità della visualizzazione.
Tutti i display utilizzati nei telefoni Snom sono selezionati per durabilità e stabilità; possono sostenere scariche elettrostatiche definite (ESD) e interruzioni di corrente senza alcun danno.
Siamo quindi in grado di offrire una garanzia di 24 mesi con i nostri telefoni fissi che include display. Molti clienti di Snom utilizzano continuamente i nostri prodotti da più di 5 anni senza segnalare sbiadimenti del display.
Ingegneria tedesca
L’etichetta “Made in Germany” è diventata sinonimo di massima ingegnerizzazione, eccellenza, affidabilità e attenzione ai dettagli.
Le conquiste intellettuali tedesche hanno contribuito a plasmare il mondo. Originariamente, l’ingegneria tedesca si riferiva semplicemente all’ingegneria eseguita in Germania. Oggi è usato per differenziare l’ingegneria di classe superiore.
La Germania arrivò in ritardo alla rivoluzione industriale e fu quindi in grado di basarsi sui progressi tecnologici delle fabbriche e delle macchine precedenti.
In Germania, le industrie sono state create come cartelli. Ciò ha portato a standard uniformi di produzione e qualità. Alla fine le persone hanno notato che i prodotti e i materiali provenienti dalla Germania erano “premium” rispetto alla media del mercato.
Oggi, il termine “ingegneria tedesca” descrive anche la mentalità delle persone che lavorano nel paese. La Germania ha una cultura che pone l’accento sull’affidabilità, il lavoro e l’efficienza.
La qualità e l’interoperabilità sembrano logiche propaggini del processo di sviluppo. Coloro che sostengono l’ingegneria tedesca tendono a prendersi il loro tempo e a fare le cose nel modo giusto, producendo un prodotto di alta qualità.
I valori di Snom si sono sviluppati dalla nostra eredità tedesca. Miriamo a raggiungere la perfezione nella telefonia con sistemi interoperabili e ben costruiti basati su standard aperti, che riflettono la nostra attenzione ai dettagli. Offriamo soluzioni eleganti, pratiche, convenienti e costruite con un’eccellente qualità audio.
Design industriale
Snom è dedicato alla perfezione. Ciò significa che il design industriale è una parte fondamentale del processo di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.
I telefoni Snom devono adattarsi a molteplici scenari e situazioni; gli studi del progettista industriale sulla funzione e la forma e la connessione tra prodotto, utente e ambiente sono aspetti critici per raggiungere questo obiettivo.
Le caratteristiche del prodotto specificate dalla guida alla progettazione di Snom includono aspetti quali la forma generale dell’oggetto, la posizione dei dettagli l’uno rispetto all’altro, i colori, la trama, la forma e gli aspetti relativi all’uso del dispositivo come audio, tastiera e luce.
Snom apprezza le nuove idee di design e cerca attivamente input dall’esterno del nostro team.
I prodotti Snom combinano tecnologie VoIP mature e audio con un design esclusivo per stabilire nuovi standard tecnici ed estetici.
Snom si rivolge a utenti sofisticati alla ricerca di un telefono VoIP che combini un’ampia gamma di funzionalità con un design esclusivo e senza tempo.
Snom Semiconductor Technology
Per garantire che siamo in grado di fornire ai nostri clienti le funzionalità innovative che si traducono nei prodotti più avanzati sul mercato.
Il team di progettazione Snom lavora in stretta collaborazione con i principali fornitori di semiconduttori – come Broadcom, Intel, Cirrus e Texas Instruments – per definire caratteristiche e nuove piattaforme.
Prima di sviluppare un nuovo design system-on-a-chip (SoC) dedicato al VoIP, i nostri ingegneri sono in contatto con gli architetti del sistema nel settore dei semiconduttori.
Funzionalità come quelle fornite dagli switch Ethernet sono sviluppate in combinazione con dispositivi a livello fisico (PHY), processori di segnali digitali e motori audio e sono completamente integrate in una soluzione a chip singolo.
Ponendo un’attenzione particolare agli aspetti audio del design SoC, il nostro team assicura che si ottenga la migliore comunicazione di qualità su reti IP.
Ciò include la conformità con i nostri standard interni per l’annullamento dell’eco acustico di alta qualità, il buffer di jitter esteso e l’occultamento della perdita di pacchetti.
Un’altra considerazione importante è garantire che il consumo energetico dei nostri dispositivi sia inferiore alle medie del mercato per soddisfare la domanda di prodotti ecologici all’avanguardia.
Software e firmware
A differenza di qualsiasi altro al mondo, il software Snom offre un set di funzionalità enorme e ineguagliabile utile per il professionista del business.
Fin dalla prima versione del firmware di Snom, lo sviluppo costante e continuo si è concentrato sull’essere aperto a un’ampia varietà di ITSP ed essere interoperabile con una vasta gamma di piattaforme IP PBX.
Snom è un leader del settore e quando viene introdotta una nuova tecnologia, Snom è tra i primi a fornire queste ultime funzionalità sui nostri telefoni.
Snom ha un approccio modulare allo sviluppo del software che rende possibile avere lo stesso firmware supportato senza problemi su diversi telefoni. Quando viene rilasciata una versione del firmware, viene fornita per ogni modello di telefono corrente.
Le differenze nelle funzioni supportate dipendono esclusivamente dall’hardware. Gli stessi processi di provisioning sono disponibili per tutti i telefoni e Snom mira a rendere più semplice per i nostri clienti la versione più recente.
Questo approccio facilita il lavoro degli amministratori, in particolare quelli che dispongono di un ambiente di modello telefonico misto; devono solo familiarizzare con un modello di telefono per essere in grado di gestire e aggiornare l’intera gamma di telefoni Snom.
Questo approccio è importante anche per Snom. Semplifica il processo di sviluppo del software e allo stesso tempo aumenta l’importanza di avere un codice pulito e ben scritto.