Vodia Networks
Last Updated on 28 Giugno 2019 by admin
Vodia, stiamo testando un Prodotto per noi nuovo, un PBX IP multi-piattaforma (Linux, Windows, FreeBSD, Mac OS), un Prodotto sul mercato da diversi anni, prima con il nome Snom One ed ora Vodia Networks.
Le soluzioni sono:
° PBX Software
° Appliance
° Cloud
Al momento stiamo testando la versione PBX Software di Vodia Networks su base Linux e mi sento di poter dire che è un ottimo Prodotto.
Christian Stredicke, fondatore e CEO dell’azienda, è un veterano del settore VoIP e imprenditore nel settore IT. Ha fondato Snom Technology AG, il primo marchio leader mondiale di telefoni VoIP aziendali. Dopo essersi trasferito a Boston, ha continuato a lavorare sul software PBX.
Le licenze CPE (customer-premises-equipment) di Vodia PBX sono disponibili in diverse edizioni. Ogni edizione è disponibile con 4, 8, 16, 16, 32, 64, 128, 256, 512 e 1024 chiamate simultanee. Le chiamate in entrata, in uscita e interne contano tutte come chiamate.
Il PBX è disponibile come abbonamento annuale o come licenza permanente. Gli abbonamenti sono un modo conveniente per concedere in licenza il PBX senza investimenti iniziali. Vodia offre diverse opzioni di pagamento per gli abbonamenti su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Le licenze permanenti sono adatte per i clienti che desiderano la sicurezza di una licenza a pagamento; possono essere combinate con abbonamenti per ricevere gli aggiornamenti software oltre il primo anno dall’acquisto.
Link di riferimento
Link home