IPVideoTalk prodotto da Grandstream riceve nel 2017 il Premio…
Last Updated on 16 Luglio 2021 by admin
IPVideoTalk prodotto da Grandstream riceve nel 2017 il Premio WebRTC dell’Anno.
IPVideoTalk
Boston, MA, Stati Uniti d’America (11 maggio 2017) – Grandstream Networks, Inc. ha annunciato oggi che TMC, una società di media globale integrata che aiuta i clienti a creare comunità in stampa.
In persona e in linea, ha nominato IPVideoTalk come un prodotto WebRTC del 2017 Vincitore del Premio Anno.
IPVideoTalk è un servizio video, audio e web conferencing basati su cloud che consente agli utenti di condurre incontri di collaborazione ovunque in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo generale di calcolo / comunicazione.
Offre incontri flessibili e webinar che possono essere uniti in un solo click senza download client, grazie alla sua innovativa piattaforma basata su WebRTC.
Questo servizio di cloud conferencing consente agli utenti di condurre incontri di gruppo utilizzando qualsiasi dispositivo.
Inclusi tutti i principali browser Web in esecuzione su dispositivi mobili Windows o Mac, Android o iOS, serie GVC di Videostreaming Equipment di Grandstream e persino telefoni tradizionali PSTN. IPVideoTalk offre ora un piano di incontro gratuito che consente di incontri illimitati da 1 a 1.
Visita IPVideoTalk.com per ulteriori informazioni e per iscriverti ad un account gratuito.
“Mi dà grande piacere di onorare Grandstream come destinatario del 2017 del premio WebRTC Product of the Year per il loro prodotto innovativo, IPVideoTalk”, ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC.
“I nostri giudici sono stati molto colpiti dall’ingegno e dall’eccellenza che Grandstream ha mostrato nel loro lavoro innovativo su IPVideoTalk”.
Sfruttando la tecnologia WebRTC, IPVideoTalk offre una piattaforma di incontri che utilizza browser Web standard come Google Chrome, Mozilla Firefox e Opera.
Per abilitare la videoconferenza multi-party, i webinar, la chat e la condivisione di desktop senza bisogno di plug-in o download client.
Nel mercato sempre più evoluto della conferenza web, questo fornisce un vantaggio e facilità d’uso non disponibile attraverso altri servizi di video conferenza.
Link originale ⇒ http://bit.ly/2wUOifh